Intervenire con terapie e metodi naturali è una scelta che permette alla persona di raggiungere il proprio obiettivo senza compromessi. Un percorso più dolce e non invasivo, per raggiungere il pieno benessere. L’ Omeopatia e l’Omotossicologia sono tipologie di cure che si prescrivono a persone sane che abbiano problemi funzionali oppure in caso di necessità di sostegno nei casi di patologia.
Il loro valore e la loro efficacia sono oramai comprovati.
Nella mia lunga esperienza ho potuto apprezzare non solo i risultati ottenuti, ma anche la soddisfazione dei pazienti curati con queste metodologie e, soprattutto, lo stato di benessere degli stessi.
Importante è l’aspetto di autocura a casa. La costanza è il primo alleato di un buon risultato, soprattutto nell’Omeopatia, dove la cura parte da una base completamente diversa rispetto alla classica somministrazione di medicinali. Nelle visite di controllo verranno poi valutati i progressi.
L’ alopecia è un disturbo tricologico che si presenta come perdita di capelli a chiazze. I capelli, infatti, perdono in qualità e quantità ma non in modo uniforme. Il disturbo si manifesta partendo da alcuni punti, per poi peggiorare e arrivare alla calvizie, se non trattato. Gli uomini sono più soggetti delle donne, e le cause possono essere diverse: ereditarie, immunologiche, psicologiche.
Le metodologie che utilizzo per la cura dell’ Alopecia sono la Carbossiterapia e l’elettroporazione transdermica
Chiama ora per maggiori informazioni o per un apputamento
Scrivi ora per richiedere informazioni o prenotare un appuntamento