La criolipolisi Yeti è da sempre uno strumento incredibile per la riduzione delle adiposità localizzate ed i trattamenti della PEFS con metodi non invasivi: da oggi questa tecnologia entra in nuova era con Yeti passando a un livello superiore, in un’apparecchiatura più sicura, più efficace e certificata.
La prima novità fondamentale: 4 nuovi manipoli, incredibilmente più efficaci nel raffreddamento, grazie a una innovativa meccanica interna che ne aumenta le performance. Raffreddano più velocemente e mantengono la temperatura sempre costante, con risultati migliori. Per l’operatore è tutta un’altra cosa: il macchinario ora è più maneggevole, grazie al peso ridotto dei suoi manipoli, e la manutenzione è più semplice e veloce.
Ogni più piccolo componente di Yeti è stato progettato con cura meticolosa per dare il massimo, mentre al di fuori anche il design è rinnovato in un inconfondibile stile Made in Italy che si nota al primo sguardo.
La più evoluta di sempre, per abbattere il grasso in eccesso in modo semplice, naturale e sicuro.
La Criolipolisi Yeti è la più evoluta apparecchiatura di criolipolisi, con 4 manipoli è la più efficace nel raffreddamento cosi riuscendo a ottenere una riduzione del grasso sottocutaneo fino al 25% in una seduta.